WayForward annuncia date di rilascio per Clock Tower: Rewind e River City Girls 2 DLC Double Dragon
WayForward annuncia date di rilascio per Clock Tower: Rewind e River City Girls 2 DLC Double Dragon
Clock Tower: Rewind uscirà il 29 ottobre; il DLC River City Girls 2 arriverà questo autunno
Preparatevi a spaventi e combattimenti questo autunno! Lo studio di videogiochi indipendente WayForward è lieto di annunciare che Clock Tower: Rewind , la rinascita del classico survival-horror a 16 bit, ha ora una data di uscita ufficiale del 29 ottobre 2024 nelle Americhe e in Europa, quando verrà lanciato digitalmente su Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC. Inoltre, WayForward ha fornito una finestra di rilascio aggiornata per l’attesissimo DLC River City Girls 2 Double Dragon , che ora dovrebbe arrivare questo autunno.
“Questo autunno si sta delineando come uno dei periodi più emozionanti e pieni di azione nella storia di WayForward”, proclama WayForward Tyrannical Overlord Voldi Way. “Proprio in tempo per la stagione spettrale, Clock Tower: Rewind consentirà agli appassionati dell’horror di provare finalmente un acclamato classico a 16 bit, e il nuovo DLC per River City Girls 2 riporterà alla ribalta i leggendari Double Dragons, Billy e Jimmy Lee! Questo si aggiunge alla recente uscita di Yars Rising di Atari e al lancio del 18 ottobre di RetroRealms Halloween e Ash vs. Evil Dead di Boss Team Games”.
Clock Tower: Rewind è la resurrezione del gioco per Super Famicom del 1995, Clock Tower, tradotto ufficialmente e distribuito fuori dal Giappone per la prima volta. Con la grafica, l’audio e il gameplay originali della versione classica, il titolo rivoluzionario sfida i giocatori a fuggire dalla terrificante tenuta della famiglia Barrows, dove saranno inseguiti dall’implacabile, omicida, Scissorman armato di forbici.
Il gioco include anche la modalità Rewind, che aggiunge contenuti extra e miglioramenti alla qualità della vita, insieme a numerose funzionalità extra, tra cui una nuova introduzione animata, brani vocali di Mary Elizabeth McGlynn (serie Silent Hill) ed Emi Evans (serie Nier), fumetti animati con voci fuori campo, una galleria d’arte, stati di salvataggio, una funzione di riavvolgimento, un lettore musicale e altri bonus.
Nel frattempo, il DLC Double Dragon aggiunge ancora più azione dura, spezza-ossa e spacca-nocche al picchiaduro open-world preferito dai fan River City Girls 2. Non più relegati ai loro precedenti ruoli di maestri di dojo, gli iconici fratelli Double Dragon, Billy e Jimmy Lee, sono pronti a dare una bella lezione alla yakuza come personaggi giocabili premium con set di mosse unici e un’integrazione completa della storia, con dialoghi completamente nuovi, doppiati di nuovo dagli attori Dan Avidan (Billy) e Arin Hanson (Jimmy) dei Game Grumps.
Inoltre, il DLC aggiunge una nuova canzone rap di Double Dragon eseguita da Hanson e Avidan (con musica del compositore della serie Megan McDuffee) più il nuovo maestro di dojo Boro, mentre un nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori offre un nuovo fumetto animato a tema Double Dragon, due nuovi negozi con nuovi oggetti (incluso il negozio stagionale “Season’s Beatings”), tavolozze di colori dei personaggi giocabili e altro ancora. Il DLC e l’aggiornamento gratuito arriveranno su tutte le piattaforme per cui River City Girls 2 è attualmente disponibile, tra cui Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC.
Per le ultime informazioni su Clock Tower: Rewind, il DLC River City Girls 2 Double Dragon e altri titoli WayForward, visita www.wayforward.com