Crea sito

Watch Dogs: Legion la modalità online sarà disponibile dal 9 marzo

Watch Dogs: Legion Ubisoft lancerà la modalità online a partire dal 9 marzo per tutti i possessori del gioco con un aggiornamento gratuito per Xbox One, Xbox Series X e S,PlayStation 4, PlayStation 5,lo store di Epic Games e l’Ubisoft Store per Windows PC,Stadia,e Ubisoft+.

La modalità online di Watch Dogs: Legion includerà le seguenti caratteristiche per tutti i giocatori:

Un open world free-roam cooperativo dove i giocatori potranno unirsi ai loro amici in gruppi di massimo quattro persone per esplorare Londra, partecipare agli eventi cittadini,completare missioni e svolgere attività secondarie.
Nuove missioni in co-op da due a quattro giocatori che useranno le meccaniche di gioco co-op e daranno ai giocatori l’opportunità di reclutare la squadra perfetta per combattere i pericoli negli scenari più caratteristici della città.
“Capobranco”, la prima Operazione Tattica per quattro giocatori che richiederà lavoro di squadra ed efficienza.

Comprenderà cinque missioni interconnesse che saranno contenuti endgame,fatti per giocatori alla ricerca di sfide. I giocatori avranno bisogno di pianificare e comunicare in maniera efficace con i compagni, assicurandosi di avere gadget aggiornati e di reclutare un efficiente team di personaggi.
La prima modalità PvP (Player-vs-Player) sarà la Spiderbot Arena, dove quattro giocatori controlleranno ragni-droni armati e gareggeranno in adrenalinici deathmatch.
Completando qualsiasi attività online, i giocatori guadagneranno punti esperienza per aumentare il loro livello e sbloccare diverse ricompense come oggetti cosmetici esclusivi e punti influenza per reclutare nuovi operativi o aggiornare i propri gadget DedSec.

Il 9 marzo i possessori del Season Pass avranno anche accesso a due esclusive missioni single-player:

Protocollo Guardiano: La DedSec traccia un algoritmo che permette all’IA di ignorare le decisioni umane. Se non lo trovano, può essere usato per convertire droni armati in assassini autonomi.
Non nel Nostro Nome: Un gruppo segreto sta rubando il nome della DedSec.
Anche peggio: stanno rubando informazioni, così il loro datore di lavoro, uno spregiudicato editore di giornali scandalistici, può usarle per ricattare le sue vittime.

Tutti i giocatori avranno accesso ai futuri aggiornamenti gratuiti come invasione PvP, alle nuove missioni co-op e ai personaggi gratuiti. I possessori di pass stagionali potranno accedere alle missioni DedSec extra, l’espansione di Watch Dogs:Legion, Bloodline, nuovi protagonisti giocabili come Mina, una cavia di esperimenti transumani che possiede l’abilità di controllare le menti;Darcy, membro dell’Ordine degli Assassini; Aiden Pearce e Wrench dei passati episodi di Watch Dogs. Il pass stagionale of Watch Dogs: Legion è acquistabile come parte delle edizioni Gold, Ultimate e Collector.

Un’entità sconosciuta di nome Zero Day ha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamidardi che hanno sconvolto la città sulla resistenza segreta della DedSec. I criminali opportunisti hanno riempito il vuoto lasciato in tutta Londra.I giocatori dovranno schierarsi contro i criminali, sadici, mercenari, cybercriminali e molti altri. Inoltre, i giocatori dovranno reclutare membri per fronteggiare al meglio i criminali e liberare Londra e scoprire l’identità del misterioso Zero-Day.

Per maggiori informazioni su Watch Dogs:Legion, visitate watchdogs.com,e unitevi alla discussione usando #watchdogslegion

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.