Watch Dogs Legion: a breve arriverà un nuovo aggiornamento che correggerà dei bug.
Secondo quanto riportato da Ubisoft, il team è al corrente dei problemi tecnici che stanno accadendo su Watch Dogs Legion , e la casa francese, ha intenzione di mettersi al lavoro per risolverli prima della fine dell’anno, questo però comporta ad un ritardo per la modalità multiplayer, il cui lancio era previsto per il 3 dicembre 2020, slitterà al 2021.
“Sin dal lancio, molti di voi hanno lamentato l’esistenza di alcuni problemi tecnici che starebbero rovinando l’esperienza di gioco”, si legge nel comunicato ufficiale, “abbiamo deciso di impegnarci per risolverli il più presto possibile, in modo che ognuno di voi possa vivere l’esperienza come pensata dal team di sviluppo”.
(Ubisoft)
DedSec, TU 2.20 is coming tomorrow, bringing fixes to save game corruption, increased stability, and more. As part of our commitment to ensuring the best playing experience for everyone, we also have an update regarding the online mode for the game. https://t.co/5rpj3KEXsW pic.twitter.com/dmJRjAd21c
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) November 25, 2020
Il primo aggiornamento si terrà questo weekend con la pubblicazione dell’aggiornamento 2.20, in cui saranno risolti diversi problemi di crash e migliorata l’esperienza generale su PC e Google Stadia.
Seguiteci su YouTube e su tutti i social!