Wasteland 3 – Permadeath: Rispec Options in arrivo all’inizio di marzo
Wasteland 3 – Permadeath: Rispec Options in arrivo all’inizio di marzo
I test di abilità difficili possono essere abilitati anche per personaggi più specializzati.
InXile Entertainment ha annunciato che la prossima patch di Wasteland 3 aggiungerà l’attesissima modalità Permadeath al gioco di ruolo tattico. La patch 1.3.3 arriverà all’inizio di marzo e aggiungerà anche difficili controlli delle abilità e opzioni di respec dei personaggi. La morte permanente,quando viene attivata non può essere disattivata ed è utilizzabile solo nella modalità single player.
Qualsiasi compagno di squadra viene abbattuto richiederà un certo numero di round per rianimarsi. In caso contrario, morira in modo permanente. La loro attrezzatura verrà inserita nell’inventario del gruppo.Ovviamente se perderete tutti i Rangers vedrete la schermata Game Over.
I test di abilità difficili aumenteranno i requisiti per i test di abilità all’interno del gioco da +2 fino a +10.Inoltre se sbagliate e volete ripetere le azioni ci sarà l’opzione respec al quartier generale dei Ranger.
Mentre i primi due sono gratuiti, i respec successivi costano denaro, fino a $ 3000. Aumentano anche le commissioni per l’assunzione e il mantenimento dell’intera squadra.
Ancora non sappiamo con precisione quando verrà rilasciata la patch 1.3.3. Wasteland 3 è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC.