News

Wartales, i DLC “Pirati di Belerion” e “La Taverna Apre” in arrivo oggi su Xbox

Wartales , il gioco di ruolo tattico medievale open-world dello sviluppatore Shiro Games , issa le vele con il DLC Pirati di Belerion e apre un barile di quercia in The Tavern Opens! DLC su Xbox Series X|S oggi. Entrambi i DLC sono stati precedentemente rilasciati su PC tramite Steam.

Traccia una rotta attraverso acque pericolose e infestate dai pirati nelpiù grande DLCdi Wartales fino ad oggi, Pirati di Belerion. Naviga tra venti selvaggi in combattimenti strategici marini.

Affronta i nemici a bordo delle loro navi o lancia attacchi a distanza per guadagnare una reputazione feroce. Elimina i famigerati Signori del Mare dai loro ranghi negli oceani tormentati dai conflitti.

Con la minaccia sempre incombente dell’alto mare, i mercenari avranno bisogno di ogni vantaggio possibile. Attracca nei pressi di piccoli borghi marinari e interfacciati con i suoi cittadini che potrebbero offrire assistenza a chi dà una mano alle loro difficoltà.

Mantieni tutto in ordine migliorando lo scafo, la vela, la polena e la balista della nave. Conosci ciascun Signore del Mare e le sue distinte astuzie nefaste per abbatterlo.

Cerchi un approccio più economico per sopravviverea Wartales? Stabilisci un luogo di tregua inThe Tavern Opens!, il DLC più recente che offre un nuovo modo di finanziare una banda letale di mercenari.

Recluta uno staff di cuochi, mastri birrai e assistenti per creare un rifugio per altri mercenari, viaggiatori e briganti. La clientela di 15 fazioni può visitare la taverna, ognuna con preferenze da scoprire e soddisfare.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.