WarioWare: Get It Together! è stato leakkato online.

ATTENZIONE! Non cercate WarioWare: Get It Together! online almeno per un po’. Soprattutto se non volete rovinarvi la sorpresa! Qualcuno ha fatto trapelare online il gioco dopo averlo ricevuto in anticipo.

Ovviamente qualcosina già l’ abbiamo vista dato che Nintendo ha rilasciato qualche giorno fa una demo del gioco. Però tutto il resto non è stato ancora svelato in via ufficiale e trovarlo su Internet,  soprattutto su YouTube,  significa imbattersi negli spoiler.

Fortuna vuole che alcuni utenti abbiano segnalato la faccenda invitando i loro followers a stare attenti. Quindi tutti sanno che cosa è successo. Mi raccomando, ragazzi! Non fate arrabbiare Wario e aspettate che esca il suo gioco prima di scoprirne tutti i suoi contenuti per filo e per senno. Tanto non manca molto alla sua uscita, prevista per il 10 settembre.

Previsto per uscire su Switch, Get It Together!  prevede la stessa struttura degli WarioWare. Al giocatore viene richiesto di completare una serie di mini giochi in successione per poi arrivare a un boss. Tuttavia qui è possibile per la prima volta usare i personaggi della serie durante le sessioni di gioco con le loro abilità. Tra l’altro, si può anche giocare in multiplayer.

 

Fonte: Nintendo Life

 

 

 

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.