WarioWare: Get It Together! avrà funzionalità online

La pagina ufficiale Nintendo del nuovo gioco della serie WarioWare, WarioWare: Get It Together! in uscita su Nintendo Switch, ha confermato che il gioco presenterà delle funzionalità online.

Ancora non si sa cosa offrirà dato che Nintendo non ha rilasciato nulla a riguardo, ma si spera nel multigiocatore online sia con amici che con sconosciuti.

Speriamo di ricevere altre notizie sulla questione il più presto possibile dato che la data di uscita è per il 10 settembre 2021 sia in versione fisica che in versione digitale.

Fonte: My NintendoNews

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.