News

WARHAMMER 40,000: SPEED FREEKS PUBBLICA UNA NUOVA OPEN BETA

Warhammer 40,000: Speed Freeks, il multiplayer free-to-play combat racer, è entrato in Open Beta il 23 maggio, al ritorno del Warhammer SKULLS Showcase.  Questa versione del gioco offre ai giocatori una nuova modalità unica e divertente. L’Open Beta è disponibile su Steam dal 23 maggio alle 19:00 CET fino al 30 maggio alle 19:00 CET.

Nel 41° millennio, Ork ossessionati dalla velocità sono emersi e si sono radunati per raccogliere un immenso Speedwaaagh!

 

Questi “Speed Freeks” sono assuefatti ai combattimenti ad alta velocità più sfrenati che mai. Decisi ad abbattere i loro rivali e a distruggere tutto ciò che incontrano, questi Ork sfrecciano in battaglia cercando di dimostrare di essere “gli Ork più veloci di tutta la galassia”.

 

Kill Konvoy è la nuova ed esplosiva modalità di gara ad alto tasso orchesco in cui due squadre 8v8 hanno ciascuna uno Stompa gigante che devono aiutare a raggiungere il traguardo per primi.  I giocatori devono usare combinazioni di veicoli efficaci e tattiche per distruggere gli avversari e guadagnare morale, raccogliendo allo stesso tempo potenti bombe da consegnare e far esplodere sullo Stompa nemico per rallentarlo.  La Beta vanta sette veicoli giocabili e due epici campi di battaglia in cui i giocatori potranno cimentarsi.

 

Per accedere alla Beta su Steam, gli utenti dovranno creare o accedere a un account PROS, un servizio online per i giochi in uscita di PLAION, Saber Interactive, Deep Silver e altri.  Gli account PROS offrono premi aggiuntivi in-game, statistiche estese, vantaggi per la community e molto altro.  Per saperne di più sui PROS.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.