News

Warhammer 40,000: Space Marine 2 mostra i suoi intensi combattimenti e le sue meccaniche nel trailer panoramico di oggi

Oggi, Focus Entertainment e Sabre Interactive hanno presentato in anteprima il trailer con la panoramica del gameplay dell’attesissimo gioco d’azione in terza persona Warhammer 40,000: Space Marine 2 .

Narrato dal direttore creativo del gioco, Oliver Hollis-Leick, questo video di 6 minuti approfondisce la campagna principale di Space Marine 2 , le sue modalità multiplayer e i suoi meccanismi di progressione. Warhammer 40,000: Space Marine 2 uscirà su PlayStation 5, Xbox Series e PC il 9 settembre. Prenota oggi stesso le edizioni Gold e Ultra e gioca fino a 4 giorni prima dell’uscita.

Gioca nei panni del tenente Titus e combatti i tiranidi nella guerra galattica totale

Continua la storia del leggendario tenente degli Ultramarine Demetrian Titus cento anni dopo gli eventi di Space Marine e combatti gli infiniti sciami Tiranidi per difendere l’Imperium. Scatena l’abilità sovrumana e l’ampio arsenale di Titus da solo, o con un massimo di due amici giocando nei panni dei fratelli di battaglia di Titus, Chairon e Gadriel, in una modalità cooperativa drop-in/drop-out senza soluzione di continuità.

Personalizza i tuoi Space Marine e i loro equipaggiamenti in PvE e PvP

Gioca nei panni di una delle sei classi giocabili (Tattica, Assalto, Avanguardia, Baluardo, Cecchino e Pesante) nelle modalità “Operazioni” (PvE) e “Guerra Eterna” (PvP) e personalizzale con la profonda personalizzazione di Space Marine 2 sistema per la tua armatura e le tue armi.

Nella modalità “Operazioni”, usa i dati dell’armeria e l’esperienza guadagnata sul campo di battaglia per potenziare ogni classe con un massimo di 25 vantaggi per modellare il tuo stile di gioco . Armory Data ti consentirà inoltre di far salire di livello le tue armi con ogni nuova missione per sbloccare varianti più potenti e cosmetici unici. Le armature e i cosmetici per armi guadagnati in “Operazioni” saranno disponibili anche per le partite di “Guerra Eterna”, anche se i vantaggi e i potenziamenti delle armi rimarranno esclusivi dell’esperienza PvE per scopi di bilanciamento.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.