News

Warhammer 40,000: Space Marine 2 – Il trailer di presentazione delle nuove modalità multigiocatore

Oggi, Focus Entertainment e Sabre Interactive hanno presentato in anteprima un nuovo trailer per il loro attesissimo gioco d’azione in terza persona Warhammer 40,000: Space Marine 2 .

Il trailer rivela un’esperienza PvE completamente nuova e il ritorno dell’amata modalità PvP del primo gioco. Svelato durante il live streaming del Warhammer Skulls Festival, questo trailer segna anche l’ apertura dei preordini digitali su PlayStation 5, Xbox Series, Steam ed Epic Games Store prima dell’uscita il 9 settembre, oltre al preordine al dettaglio già disponibile. ordini.

Una nuovissima modalità cooperativa per 3 giocatori e il ritorno del PvP

I vecchi e i nuovi fan potranno godersi una sorpresa multiplayer! Oltre a riportare in vita l’iconica battaglia di Space Marine contro gli Space Marine del Caos in tre modalità PvP 6v6 (Annientamento, Conquista Terreno e Cattura e Controllo), Space Marine 2 presenta una nuovissima modalità cooperativa, che ti consente di uccidere gli xeno con un massimo di a 2 amici nella “Modalità Operazioni” a 3 giocatori. Ciascuna modalità PvE e PvP consente ai giocatori di scegliere tra 6 classi disponibili, che vanno dall’implacabile Baluardo e il suo Scudo da combattimento al furtivo Cecchino e il suo Mantello mimetico.

I giocatori potranno anche personalizzare i propri Space Marine, dall’elmo agli schinieri , con un’ampia selezione di colori, decalcomanie araldiche, spallacci, guanti e altro ancora! Il Season Pass garantirà loro ancora più cosmetici, mentre nuovi contenuti come missioni, nemici e armi saranno disponibili per tutti i giocatori tramite regolari aggiornamenti gratuiti .

Preordina quattro edizioni oggi stesso: in digitale o al dettaglio

I preordini sono ora disponibili tramite PlayStation 5, Xbox Series, Steam, Epic Games Store e i negozi al dettaglio partecipanti. Oltre alla Collector’s Edition esclusiva del Focus Store, sono ora disponibili per il preordine tre edizioni: Standard, Gold e Ultra Edition .

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.