News

Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra il Summer Game Fest e anticipa il trailer generale per il 20 giugno

Oggi, Focus Entertainment e Saber Interactive hanno rivelato un nuovo trailer per celebrare il Summer Game Fest e l’imminente uscita dell’attesissimo Warhammer 40,000: Space Marine 2. Questo nuovo video mostra un gameplay mai visto prima e anticipa il prossimo trailer di panoramica del gameplay , un’analisi approfondita dei meccanismi del gioco , che sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Focus il 20 giugno . Warhammer 40.000: Space Marine 2 uscirà il 9 settembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series, Steam ed Epic Games Store, con i preordini digitali e al dettaglio ora aperti .

Sintonizzati il ​​20 giugno alle 12:00 EDT/18:00 CEST per una panoramica del gameplay!

Unisciti a noi in diretta il 20 giugno alle 18:00 CEST | 12:00 EDT | 9:00 PDT per approfondire le meccaniche di gioco di Space Marine 2 e scoprire di più sulle modalità campagna, cooperativa e PvP. Ci vediamo sul canale YouTube di Focus Entertainment !

Combatti nei panni di uno dei più grandi guerrieri dell’Imperatore e difendi l’Imperium dagli orrori della galassia. Respingi la notte eterna in epiche battaglie su pianeti remoti con le tue abilità mortali e armi devastanti. Alimentato dallo Swarm Engine proprietario di Saber Interactive, Space Marine 2 catapulterà i giocatori nel profondo delle battaglie più spettacolari dell’universo, mettendoli contro gli implacabili sciami Tiranidi!

Oltre alla campagna basata sulla trama, che i giocatori possono godersi da soli o in modalità cooperativa fino a 3 giocatori, Space Marine 2 verrà lanciato con una modalità PvE a 3 giocatori e una modalità schermaglia PvP 6v6, come recentemente confermato nella modalità multigiocatore. Modalità Rivela Trailer . Queste modalità rigiocabili presentano anche un sistema di personalizzazione, che consente ai giocatori di vestire i propri Space Marine dall’elmo agli schinieri, grazie a un’ampia scelta di colori, decalcomanie araldiche, spallacci, guanti e altro ancora. Il Season Pass offrirà ancora più cosmetici opzionali, mentre nuovi contenuti come missioni, nemici e armi saranno disponibili per tutti i giocatori tramite regolari aggiornamenti gratuiti .


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.