News

WARHAMMER 40,000: L’AGGIORNAMENTO GRATUITO DI DARKTIDE È DISPONIBILE!

Oggi Fatshark rilascia il suo ultimo aggiornamento gratuito, Nightmares & Visions . Questo aggiornamento gratuito porta una nuova attività basata sulle ondate, miglioramenti significativi alla modalità end-game Havoc, inclusi quattro nuovi mutatori, una revisione dell’albero dei talenti Ogryn, un evento speciale a tempo limitato e molto altro!

Questo aggiornamento gratuito è disponibile oggi su tutte le piattaforme: PC (Steam e Microsoft Store), Xbox Series X|S e PlayStation 5. Per celebrare l’aggiornamento Nightmares & Visions, Warhammer 40,000: Darktide è attualmente SCONTATO del 50% su Steam.

L’aggiornamento gratuito Nightmares & Visions include:

  • Nuova attività di gioco – Mortis Trials:

    • Funzionalità basata sulle onde: i rifiuti si schianteranno contro ondate di nemici in visioni indotte dallo Psyker della nave, Sefoni. Ogni volta che i giocatori si avventurano nelle visioni dello Psyker, saranno in grado di costruire nuovi ed entusiasmanti stili di gioco selezionando abilità e potenziamenti casuali per la durata della prova.

      • Scegli la tua indulgenza, modella il tuo stile di gioco: prima che la battaglia inizi, i giocatori selezionano un’indulgenza, ciascuna delle quali offre buff unici che migliorano gli stili di combattimento. Pyrokinetic e Voltaic si concentrano sui danni elementali, Fulminator li fonde entrambi, Death Dealer eccelle nel combattimento ravvicinato a distanza e in mischia e Colossus aumenta la sopravvivenza.

      • Trials of Endurance – Mortis Trials si svolge in 12 ondate crescenti, con ogni terza ondata che introduce un obiettivo da completare. Il successo garantisce rifornimenti e potenziamenti più forti, che culminano in una sfida finale in cui i giocatori scatenano il loro pieno potenziale.

      • Scopri tradizioni e retroscena: superando le Prove di Mortis, i giocatori sbloccheranno echi di memoria, che garantiranno loro l’accesso a informazioni segrete su alcuni dei personaggi principali presenti sulla Mourningstar.

  • La modalità Havoc è stata rinnovata : l’esperienza di gioco finale che metteva alla prova la determinazione dell’agente più esperto raggiunge un nuovo punto con miglioramenti e nuove, scoraggianti sfide.

    • Miglioramenti:

      • Revisione del grado di assegnazione di Havoc: rendere la progressione più chiara e più gratificante per tutti i giocatori. Ora, tutti coloro che partecipano a una missione saliranno di grado se soddisfano i nuovi criteri di progressione, rendendo il gioco di squadra più appagante.

      • Introduzione delle campagne in Havoc: per mantenere il gameplay fresco, Darktide introdurrà un sistema di rotazione per pool di missioni e mutatori nelle sfide di Havoc, assicurando varietà nelle sessioni di gioco. Con l’aggiornamento Nightmares & Visions, i giocatori avranno i loro ranghi reimpostati alla soglia più vicina in base al rango più alto raggiunto dall’introduzione di Havoc l’anno scorso.

    • Nuove sfide: nuovi orrori si uniscono alla mischia con quattro nuovi mutanti aggiunti ad Havoc:

      • Rituali atroci: gli eretici tentano di evocare un nuovo tipo di Daemonhost, interrompere i loro rituali o affrontarne le conseguenze.

      • The Encroaching Garden: nemici specifici cureranno i loro alleati. Se non vengono eliminati prontamente, rigenereranno rapidamente i ranghi degli eretici.

      • Nemici infuriati: i nemici caduti conferiscono ai loro alleati un’ondata di forza, rendendo fondamentale la pianificazione tattica per evitare di esserne sopraffatti.

      • Élite infuriate: le Élite ferite diventeranno infuriate, aumentando la loro velocità di attacco e di movimento e diventando immuni agli effetti di controllo della folla.

  • Evento speciale a tempo limitato “Un giorno a teatro” : dopo l’uscita di Nightmares & Visions, Darktide ospiterà un evento speciale incentrato sulla riproduzione di Mortis Trials, che si svolge nel teatro della mente dello Psionico della nave.

  • Rielaborazione dell’albero dei talenti degli Ogryn: il suo albero dei talenti è stato rinnovato, offrendo ai giocatori più opportunità di build.

    • L’albero dei talenti Ogryn è stato rivisto per espandere le build melee praticabili, introdurre opzioni di supporto e tank più forti e migliorare l’efficacia del combattimento a distanza. Le build melee non sono più bloccate in attacchi pesanti, con nuovi talenti che supportano sia attacchi leggeri che pesanti. I giocatori incentrati sui tank ora hanno più strumenti per definire il loro stile di gioco, mentre le build a distanza beneficiano di un Burst Limiter Override rielaborato, che consente build esplosive e di fuoco sostenuto più forti.

    • Anche il movimento e la sopravvivenza sono stati migliorati, con schivate che ora lasciano barcollare i nemici e nuove abilità passive che migliorano la resistenza ai danni e la rigenerazione della resistenza alla coerenza. Ulteriori talenti consentono stili di gioco ibridi, premiando gli Ogryn che mescolano combattimento corpo a corpo e a distanza. Nel complesso, questa rielaborazione aumenta la flessibilità, rendendo gli Ogryn più incisivi e adattabili in ogni combattimento.

  • E altro ancora! Porteremo anche alcune modifiche di bilanciamento e dei miglioramenti generali al gioco.


Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.