News

Warhammer 40,000: Darktide Fatshark anticipa nuovi contenuti in arrivo su Warhammer: Vermintide 2 e Warhammer 40,000: Darktide

Warhammer 40,000: Darktide Fatshark anticipa nuovi contenuti in arrivo su Warhammer: Vermintide 2 e Warhammer 40,000: Darktide.

Oggi, durante Warhammer Skulls 2024, Fatshark ha annunciato l’evento di gioco Skulls for the Skull Throne, l’aggiornamento Quality of Life e il prossimo test Versus Alpha per Warhammer: Vermintide 2 ; ha anticipato Secrets of the Machine God, il nuovo aggiornamento gratuito in arrivo per Warhammer 40,000: Darktide , e ha lanciato il suo primo evento in-game, Hestia’s Decollation Crusade.

Warhammer 40.000: Darktide – I segreti del dio macchina

Warhammer 40,000: Darktide rilascerà il suo prossimo aggiornamento il 25 giugno 2024 su PC e Xbox Series X|S. Questo nuovo aggiornamento include:

  • Nuova missione: esplora una stazione di ricerca Mechanicus abbandonata nell’Atelium Foundryplex Omega V.
  • Nuove armi: introduzione dell’iconica pistola requiem, picconi Ogryn, mazzashock e un nuovo fucile a pompa.

Inoltre, Warhammer 40,000: Darktide lancerà il suo evento pilota in-game “Hestia’s Decollation Crusade” in cui i giocatori avranno il compito di distruggere le teste di sciami di eretici e ottenere valute di gioco (docket ordo, plasteel e diamantine).

Warhammer: Vermintide 2 – Evento di gioco, qualità della vita e il ritorno dell’Alpha Test per Versus

Warhammer: Vermintide 2 riceverà un aggiornamento sulla qualità della vita e l’evento di gioco Teschi per il Trono del Teschio il 23 maggio 2024 su tutte le piattaforme.

  • Aggiornamento sulla qualità della vita:
    Aggiornamento Venti di Magia, un nuovo sistema di caricamento, correzioni di bug e aggiornamenti per Chaos Wastes; l’aggiunta di spedizioni settimanali, aggiornamenti al baule delle prove, 30 nuovi doni e altro ancora.
  • Teschi per l’evento di gioco del Trono dei Teschi:
    Tra il 23 maggio e il 9 giugno i giocatori di tutte le piattaforme potranno partecipare all’evento di gioco e guadagnare premi a tempo limitato.
  • Versus – Ritorno Alpha Test (RAT)
    Tutti i possessori di Warhammer: Vermintide 2 possono partecipare al prossimo test Versus Alpha su PC tra il 30 maggio e il 9 giugno 2024. Nell’Alpha, i giocatori potranno testare il primo boss giocabile: il Bile Troll.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.