News

Warhammer 40,000: Boltgun annuncia Forges of Corruption, un nuovo sanguinoso DLC in arrivo il 18 giugno

Focus Entertainment and Auroch Digital are thrilled to announce that their FPS Warhammer 40,000: Boltgun, is getting a new DLC next month! Forges of Corruption arrives June 18th – along with a new Edition for newcomers – on PlayStation, Xbox and PC. Nintendo Switch release is planned at a later date. Let your Bolter do the talking once again with the Reveal Trailer! Boltgun, the bloody and explosive retro shooter set in Games Workshop’s iconic universe is available on PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch and PC.

È ora di tornare a eliminare gli eretici!

Ti sei divertito tantissimo a epurare gli eretici? Prendi la tua sacra spada a catena, il tuo fidato fucile requiem e preparati per un’altra sparatoria adrenalinica, perché il tuo Ultramarine preferito è tornato! Porta la festa del sangue di Boltgun a un altro livello con il suo nuovo DLC: Forges of Corruption .

Esplora nuovi ambienti e ferma la corruzione del Caos prima che travolga l’intero mondo di Graia! Stermina nuovi nemici, affronta il mostruoso Helbrute, l’Havoc armato di armi pesanti e i feroci artigli fulminanti del Terminator. Epurazione con nuove armi : brucia orde di eretici con il tuo multitermico o spazzali via con il lanciamissili.

Per i nuovi giocatori, l’ edizione Forges of Corruption, che include il gioco base e il DLC, sarà il modo perfetto per ottenere il contenuto completo a un prezzo ridotto. Preparatevi per la gloriosa e sanguinosa epurazione del 18 giugno!

Esplosioni infinite di pixel: modalità Orda gratuita per tutti i giocatori

Abbiamo ascoltato le vostre richieste e stiamo aggiungendo al gioco base due aggiornamenti gratuiti molto richiesti da tutti: il 18 giugno potrete tuffarvi in ​​una nuova modalità Orda, con i suoi 4 livelli di difficoltà e i suoi obiettivi! Quanto tempo puoi sopravvivere?
Inoltre, una guida di navigazione per aiutare a dirigere i prescelti dell’Imperatore attraverso i livelli, oltre a numerose correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.