NewsPs4SwitchXbox One

Warhammer 40.000:Mechanicus verrà lanciato a luglio per PS4, Xbox One e Switch.

Warhammer 40.000:Mechanicus annunciata, dal publisher Kasedo Games Studios  e da Bulwark Studios, per PS4, Xbox One e Switch.

PANORAMICA

Per la prima volta su console, prendi il controllo di una serie di forze di Adeptus Mechanicus mentre guidi i tuoi Sacerdoti e truppe tecnologiche in una missione tattica per salvare antiche tecnologie dalle misteriose tombe del pianeta Silva Tenebris.

Il combattimento strategico altamente coinvolgente di Mechanicus è combinato con la storia avvincente scritta dall’autore della Black Library, Ben Counter. Appositamente creata per adattarsi alla personalità unica della fazione Adeptus Mechanicus.

Oltre al gioco base, l’edizione console di Warhammer 40.000: Mechanicus include il contenuto scaricabile “Heretek” che espone il ventre oscuro della fazione di Adeptus Mechanicus come mai prima d’ora. Combatti nemici terribilmente familiari in una coorte di heretek Tech-Priests in cinque nuove missioni usando nuove discipline, truppe e potenza di fuoco sbloccabile.

Il pacchetto console è completato con lo speciale contenuto “Omnissiah Edition” che aggiunge la colonna sonora atmosferica. Il racconto “Deus Ex Mechanicus” di Andy Chambers, lo straordinario libro d’arte digitale, nonché la potente arma da mischia, l’Arc Scourge.

Warhammer 40.000:Mechanicus


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.