News

Warhammer 40.000: Space Marine 2 verrà lanciato il 9 settembre 2024

Warhammer 40.000: Space Marine 2 verrà lanciato il 9 settembre 2024 Il titolo d’azione in terza persona verrà lanciato per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Sono disponibili anche le iscrizioni per una prossima beta.

Dopo un ritardo nella seconda metà del 2024, Focus Entertainment e Sabre Interactive hanno annunciato una nuova data di uscita per Warhammer 40,000: Space Marine 2.

Il lancio è previsto per il 9 settembre 2024 per PS5, Xbox Series X/S e PS5. Dai un’occhiata all’ultimo trailer qui sotto. Il seguito vede il tenente Titus avventurarsi attraverso i vari sistemi, sconfiggendo i Tiranidi e altri eretici nell’Imperium dell’Uomo. Oltre a mantenere il gameplay hack-and-slash e le riprese in terza persona dell’originale, Space Marine 2 implementa alcune nuove meccaniche come la parata perfetta e la schivata per reagire con attacchi più forti. Anche Warhammer 40.000: Space Marine 2 avrà una beta prima del lancio, con iscrizioni attualmente disponibili.

Quando sarà disponibile e il contenuto che presenta non è noto, quindi rimanete sintonizzati. Nel frattempo, i fan dei giochi CRPG possono dare un’occhiata a Warhammer 40,000: Rogue Trader, che è ora disponibile per le piattaforme della generazione attuale. Dai un’occhiata alla nostra recensione qui, dove gli abbiamo assegnato un 8 su 10.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.