News

Warhammer 40.000 Space Marine 2: pubblicato un nuovo fantastico trailer dedicato

Il potere degli Space Marine, il terrore dei Tiranidi e le macchinazioni dei Thousand Sons sono al centro del nuovo trailer di Warhammer 40.000: Space Marine 2 ! Questo nuovo trailer cinematografico “Angels of Death” mostra la potenza e la brutalità dei nostri campioni, gli Ultramarine Titus, Chairon e Gadriel, mentre combattono per difendere l’umanità, chiamando gli Space Marine a rispondere alla chiamata della guerra.

Warhammer 40.000 Space Marine 2 è ora disponibile per il pre-ordine e uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 9 settembre. Pre-ordina le edizioni Gold o Ultra per giocare fino a 4 giorni prima! Preparati per la liberazione con il tenente Titus e i suoi fratelli di battaglia Chairon e Gadriel. Questi tre sono i personaggi giocabili di una campagna completamente cooperativa, mentre i personaggi Space Marine personalizzati sono giocabili in missioni PvE e battaglie PvP in varie modalità: questo è solo un assaggio di tutta la carneficina che ti aspetta.

Mancano pochi giorni ai giocatori per preordinare la Gold o la Ultra Edition e assicurarsi lo sblocco anticipato fino a quattro giorni prima dell’uscita ufficiale del gioco, il 9 settembre! Il gioco sarà disponibile su Steam, Epic Games Store, Xbox Series X|S e PlayStation 5, con tutte le edizioni disponibili su ciascuna piattaforma.

Le edizioni Gold e Ultra includono lo Space Marine 2 Season Pass, che garantisce ai giocatori cosmetici aggiuntivi ispirati ai gloriosi capitoli degli Space Marine dell’universo di Warhammer 40.000. Aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori aggiungeranno nuove missioni, nuovi nemici, armi e molto altro dopo l’uscita.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.