Warhammer 40.000: Space Marine 2 offre un nuovo massiccio aggiornamento e accoglie un nuovo terrificante boss
Focus Entertainment e Saber Interactive sono entusiaste di celebrare l’uscita del nuovo aggiornamento “Trygon” per il loro gioco d’azione in terza persona di successo Warhammer 40.000: Space Marine 2. Disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, l’aggiornamento “Trygon” include una nuova missione PvE, una nuova arma, due DLC estetici , una serie di miglioramenti all’esperienza di gioco e molto altro.
Sfuggi agli artigli raccapriccianti del Trigone nella nuova missione gratuita “Esfiltrazione”
Tornate nella ventosa Avarax per un nuovo incarico e affrontate il possente Trigone nella nona Operazione PvE di Space Marine 2. Questo terrificante e imponente nuovo boss è specializzato in tattiche di guerriglia ed è rinomato per la sua capacità di insinuarsi sotto le linee difensive e infastidire le sue prede, indipendentemente da quanto credano di essere al sicuro. Questa nuova missione, gratuita per tutti i giocatori, è anche l’occasione perfetta per provare una nuova, infuocata arma secondaria: la Pistola Inferno.
A tutto questo si aggiungono una serie di aggiornamenti e miglioramenti della qualità della vita disponibili per tutti i giocatori, come l’introduzione dei gradi prestigio e delle ricompense prestigio; una rielaborazione di molti vantaggi delle armi; la possibilità di cambiare il colore di stoffa, tabardi e cappucci in tutte le classi; nonché le richiestissime lobby PvP personalizzate, che consentono di formare gruppi fino a 12 giocatori per partite Eternal War completamente personalizzabili.