PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Warhammer 40.000 di PowerWash Simulator arriverà su PC, PlayStation, Xbox e Switch il 27 febbraio

Warhammer 40.000 di PowerWash Simulator arriverà su PC, PlayStation, Xbox e Switch il 27 febbraio

Inizia la tua inarrestabile crociata contro la sporcizia nel DLC di Warhammer 40.000 in arrivo su PowerWash Simulator su PC, Xbox, PlayStation e Switch

FuturLab e Square Enix hanno annunciato oggi che Il pacchetto speciale PowerWash Simulator Warhammer 40.000 verrà lanciato il 27 febbraio 2024 su PC, Xbox, PlayStation e Switch. L’annuncio è stato fatto all’IGN Fest, un evento in cui i fan di tutto il mondo si riuniscono per celebrare i titoli in arrivo più attesi. Il DLC a tema consentirà ai giocatori di lavare via lo sporco e la sporcizia dai veicoli e dalle macchine imperiali nell’oscuro ed vasto mondo di Warhammer 40.000.

Informazioni sul pacchetto speciale di Warhammer 40.000

Nel profondo della Crociata Indomitus, campagne implacabili attraverso la galassia hanno impregnato una varietà di macchine imperiali con una litania di sporcizia. Come membro dell’Adeptus Mechanicus, è tuo unico onore eseguire il protocollo di purificazione definitivo.

Sei benedetto con un nuovissimo modello di personaggio dell’Adeptus Mechanicus e ben equipaggiato per la pulizia rituale con un’idropulitrice MKII Aqua-Santica Arquebus personalizzata; la perfetta fusione tra uomo e macchina.

Comanda questa spietata tecnologia per sterilizzare una vasta gamma di veicoli e macchine imperiali:

● Il Land Raider degli Ultramarine

● Il Dreadnought Redentore dell’Ala della Morte degli Angeli Oscuri

● Il carro armato Astra Militarum Rogal Dorn

● Il Cavaliere Imperiale della Casata Hawkshroud

● Il Falco del Tuono degli Angeli Sanguinari

Informazioni sul simulatore PowerWash

PowerWash Simulator è un rilassante gioco di simulazione per giocatore singolo o cooperativo online per tutte le età in cui i giocatori accendono le loro idropulitrici virtuali e spazzano via ogni granello di sporco dai cortili, dai marciapiedi, dai veicoli e dai parchi pubblici presenti nei livelli. Questo gioco catartico ha raccolto un enorme seguito di persone che vogliono rilassarsi e distendersi senza minacce, timer o antagonisti, permettendo loro di immergersi in uno spazio rilassante dove possono divertirsi, essere creativi e andare al proprio ritmo sentendosi a proprio agio. soddisfacente senso di realizzazione.

Il Pacchetto speciale Warhammer 40.000sarà disponibile su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam) per $ 7,99 / € 7,99 / £ 6,50 dal 27 febbraio 2024.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.