PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Warframe: svelata la data di uscita del prossimo capitolo intitolato “Sussurri nelle Mura”

Come rivelato durante i The Game Awards 2023, il prossimo epico arco narrativo di Warframe verrà lanciato su tutte le piattaforme Mercoledì 13 Dicembre con Sussurri nelle Mura! Dai una nuova occhiata a cosa aspettarti la prossima settimana, quando i misteri lasciati da Albrecht Entrati e L’Uomo nelle Mura inizieranno finalmente ad emergere nel nuovo aggiornamento.

Anche il 55° Warframe è pronto a fare il suo debutto: il brutalista e concreto guardiano Qorvex! Controlla facilmente folle di nemici e goditi la sopravvivenza extra offerta dal suo Nucleo di Crogiolo interno. Rilascia alti livelli di Danno Radiazione con i colpi caricati della potente Archgun Mandonel di Qorvex o aggiungi un tocco stoico a qualsiasi Fashion Frame con la sua sorprendentemente leggera Syandana Portcull.

NUOVO TIPO DI ARMA: TOMO

Sussurri nelle Mura conferirà a ogni Tenno il proprio Grimoire, il primo di un nuovo tipo di Arma: i Tomi! Stiamo progettando di aggiungere altre varianti a questa categoria nei futuri aggiornamenti, ma nel frattempo potrai divertirti con i Mod Tomo specifici e persino alcune nuove straordinarie Skin per completare il tuo look.

NUOVI TILESET

Ti addentrerai in aree del tutto sconosciute, inclusi i laboratori sotterranei di Albrecht Entrati, nonché un nuovo e misterioso ambiente basato sull’inconoscibile Uomo nel Muro. Fai attenzione alle nuove minacce, Tenno. Gli antichi Necramech difendono indiscriminatamente le ricerche di Albrecht mentre una nuova fazione nemica, i Murmur, rimane terrificante quanto il Void stesso.

NUOVE MODALITÀ DI GIOCO

Alchimia

  • Scatena l’alchimista che è in te e sperimenta la trasmutazione! Riempi i Crogioli con la corretta combinazione di energia elementale e difendi con successo quanti più Crogioli possibili dai nemici in arrivo!

Assassinio

  • Dai la caccia e assassina il Fragmented One difendendo un occhio onniveggente, ma fai attenzione: l’Uomo nel Muro ti sta guardando e non esiterà a inviare sciami di nemici per fermare i tuoi progressi.

Netracelle

  • Cerca le Netracelle toccate dal Void all’interno del Laboratorio di Albrecht per scoprire la conoscenza segreta. Le porte Netracelle chiuse potranno essere aperte solo equipaggiando il Glifo Chiave corretto. I Glifi Chiave sono un carico pesante – quindi fai squadra per condividere il peso di questa conoscenza e trovare i preziosi contenuti al loro interno.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.