Warframe: in arrivo un nuovo imponente aggiornamento
Con l’uscita della demo oggi, siamo sulla strada per Warframe: 1999. Metti quelle chiavi nell’accensione, Tenno. È tempo di disarcionare il diavolo. Che tu sia un nuovo giocatore, un veterano di ritorno o già nel Sistema Origin, ci sono alcune cose che devi fare prima di poterti tuffare nella caccia ad Albrecht Entrati.
Prima di poter muovere i primi passi in Warframe: 1999, dovrai completare una serie di Quest Storia Principale. Dovrai completare tutto fino a I Divoratori di Lotus inclusa per essere pronto a tuffarti nel 1999.
Potenzia il tuo Railjack e il tuo Necramech
Come parte del viaggio verso Warframe: 1999, dovrai ottenere Railjack e Necramech – armi chiave nella tua lunga lotta attraverso il Sistema Origin. Sbloccherai il Railjack, una nave personale che ti consentirà di partecipare a speciali Missioni di combattimento nave contro nave, durante la Quest Alta Marea.
L’accesso al Necramech è leggermente diverso. Abbiamo reso il percorso per costruire il tuo Necramech molto più semplice con l’uscita degli aggiornamenti Abisso di Dagath e Ombre di Jade. Sbloccherai la possibilità di acquisire il Necramech una volta completata la Quest Cuore di Deimos – a quel punto potrai acquistare gli schemi necessari per creare un Voidrig dall’Associazione Necraloid.
Anche i costi di creazione di Voidrig sono stati modificati. Ora puoi costruire il tuo mech personale usando Risorse trovate interamente nel Cambion Drift! I Componenti Necramech danneggiati possono anche essere acquistati direttamente da Padre nel Necralisk usando la Reputazione Entrati. I giocatori che hanno un Grado Maestria 5 o superiore possono trovarli come drop distruggendo i Necramech nemici nelle Taglie Vault di Isolamento.
Fonte: Warframe.com