Warface sarà rilasciato gratuitamente a sorpresa su Switch

Warface è uno sparatutto in prima persona free-to-play di Crytek già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Reddit fa notare la sua comparsa sul Nintendo eShop australiano ma dovrebbe essere distribuito a livello globale entro il giorno successivo.

La scheda illustrativa del porting Switch di Warface è fissa a 7,4 GB. 

Ecco una panoramica del gioco:
-Warface è uno sparatutto in prima persona online come nessun altro.

-Combatti in oltre 50 mappe PvP multiplayer, affronta duri raid PvE in modalità cooperativa e scatena un vasto arsenale di oltre 200 armi realistiche personalizzabili.

-Unisci oltre 80 milioni di giocatori in tutto il mondo e gioca gratis ora!

-Prova molteplici emozionanti modalità di gioco PvP. Combatti per la gloria in più di 50 mappe multiplayer basate su posizioni in tutto il pianeta e persino oltre.

-Unisciti agli amici per completare avvincenti raid PvE basati su una storia.

-Ferma la tirannica megacorporazione, elimina una minaccia di zombi a Chernobyl e vai su Marte per sconfiggere un esercito di robot!

-Scopri 5 classi giocabili armate di abilità uniche, oltre a un’enorme varietà di opzioni di personalizzazione per il tuo equipaggiamento.

-Personalizza il tuo look e il tuo stile, personalizza decine di armi della vita reale e diventa un soldato inarrestabile!

 

Fonte

Fonte 2

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.