PC/Steam

Warcraft Rumble: la Stagione 2 sarà disponibile a partire da domani

La stagione 2 arriverà presto su Warcraft Rumble insieme a una nuova Truppa e a una mappa PvP inedita: preparati a vivere questi nuovi ed entusiasmanti contenuti che saranno disponibili dal 10 dicembre.

Nuova Truppa

Direttamente dai cieli di Azeroth discende la nuova Truppa giocabile di Warcraft Rumble. Chimera è un Mini Bestia Volante a due teste, capace di prendere di mira e danneggiare due bersagli differenti usando attacchi a base di veleno e fulmini. Sarà disponibile nella stagione 2 dal Forziere di Guerra della Gilda e come ricompensa PvP.

Chimera non sarà accessibile nella G.R.I.D fino alla stagione 3, ma non temere. Potrai aggiungerla alla tua collezione di Truppe attraverso il Forziere di Guerra della Gilda, in PvP oppure tramite tre offerte del Negozio: la prima sarà disponibile all’avvio di stagione, la seconda a metà stagione, mentre la terza alla fine della stagione.

Nuova mappa PvP

Preparati a mettere alla prova il tuo coraggio contro altri giocatori nella valle montuosa e ricca di risorse del Bacino d’Arathi! Per sbloccare il PvP, i giocatori devono vincere battaglie PvA e ottenere otto Sigilli. Gioca all’interno della nuova mappa PvP per tutta la stagione, lasciati sorprendere da una selezione di Torri e Modificatori a rotazione, e metti le mani su due nuove emote stagionali con una versione ghiacciata di Jaina Marefiero e una particolarmente furtiva di Maiev Cantombroso.

L’inverno sta arrivando ad Azeroth!

Festeggia la stagione invernale con uno speciale regalo per il gioco! Dal 26 dicembre al 1° gennaio, chiunque sia in possesso di almeno 25 Sigilli potrà riscattare il Regalo S.U.P.E.R. (Sorpresa Unica Per Esperti Rumbler), al cui interno sono racchiusi Mini, Monete ed ESP! Come se non bastasse, proporremo una serie di offerte invernali che saranno disponibili nello stesso periodo. Dai vita al caos spassoso durante le festività avventurandoti nel mondo di Azeroth. Ci vediamo nell’anno nuovo!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.