News

War Thunder: I moderni veicoli militari sono diventati ancora più realistici

I moderni veicoli militari sono diventati ancora più realistici

Il nuovo aggiornamento porta una nuova classe di missili, dozzine di veicoli e aggiornamenti dei modelli di danno

Gaijin Entertainment annuncia il rilascio dell’aggiornamento “Seek & Destroy” per lo sparatutto militare online War Thunder. L’aggiornamento porta dozzine di nuovi veicoli militari, tra cui l’incrociatore da battaglia britannico Queen Mary, la torpediniera francese VLT-2, l’aereo da caccia tedesco F-4F KWS LV (ICE) e il veicolo da combattimento di fanteria kuwaitiano Desert Warrior. Il tema centrale di “Seek & Destroy” sono i missili FOX-3, ma ci sono numerosi altri aggiornamenti, ad esempio nuovi modelli di moderni piloti di aerei, cabine di pilotaggio dettagliate di elicotteri, meccaniche di danno migliorate per moderni veicoli corazzati e molto altro ancora.

Il modello dei danni per i moderni carri armati e sistemi antiaerei in War Thunder è diventato ancora più accurato. Ora i proiettili nemici possono danneggiare moduli come il caricatore automatico, il sistema di controllo del fuoco, i controlli del conducente e le apparecchiature elettroniche, influenzando immediatamente le capacità del veicolo. Fortunatamente, l’equipaggio può sistemare tutto sul posto utilizzando gli strumenti a disposizione per far funzionare nuovamente i moduli. Inoltre, un colpo diretto di proiettili o una quasi esplosione di una bomba può ora causare danni al telaio dei veicoli a ruote con l’animazione di una o più ruote che vengono strappate.

Il gioco ora dispone di cabine di pilotaggio dettagliate per una dozzina e mezza di elicotteri. Modelli di equipaggi di veicoli corazzati tedeschi della Seconda Guerra Mondiale, equipaggi di carri armati sovietici del dopoguerra e piloti di moderni aerei da combattimento come aerei d’attacco A-10, nonché caccia F-14, F-16 , F-15, J-11, MiG-29, Su-27 e Yak-141 sono stati aggiornati per tutte le nazioni di gioco.

Il VLT-2 è una rara torpediniera francese che vide un uso limitato alla fine della seconda guerra mondiale. In War Thunder, è diventato il primo rappresentante della flotta costiera francese, che verrà aggiunta al gioco in uno dei prossimi importanti aggiornamenti. Chi acquisterà il pacchetto VLT-2 sarà il primo ad avere accesso al CBT per l’intero albero tecnologico. La barca è armata con due cannoni Bofors da 40 mm e due cannoni automatici Oerlikon da 20 mm a fuoco rapido, oltre a siluri da 550 mm in due tubi lanciasiluri che manderanno a fondo anche le navi più grandi se colpite con successo.

Puoi saperne di più sui nuovi veicoli e sugli altri contenuti dell’aggiornamento sul sito ufficiale di War Thunder.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.