PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

War Robots Frontiers: annunciata la data di uscita su console e PC

Dopo il periodo di accesso anticipato, War Robots: Frontiers si prepara al lancio su console e PC.

Il publisher ha comunicato che War Robots: Frontiers sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. War Robots: Frontiers è uno sparatutto multigiocatore online con mech che lancia l’universo di War Robots tra le stelle. Costruisci e personalizza i tuoi mech, forma una squadra e scatena il potere distruttivo delle tue macchine in epiche battaglie online.

Caratteristiche principali:

  • Spara e distruggi per arrivare alla vittoria in battaglie online a squadre sei contro sei. Che tu sia un attaccante, un carro armato, un supporto o un appassionato di motori, c’è uno stile di gioco per te. Indossa la tuta, salta nella tua cabina di pilotaggio e mostra a questa galassia di che pasta sei fatto.
  • Assalta i mondi dei Wild Ten in battaglie che infuriano in un vasto elenco di mappe tatticamente ricco. Questa nuova coraggiosa frontiera galattica presenta una serie di elementi immersivi, dal meteo dinamico al terreno soddisfacentemente distruttibile che puoi calpestare con il tuo mech.
  • Tu sei il pilota e l’ingegnere. Costruisci il mech perfetto e personalizzalo con l’ampia selezione di piloti, armi, parti e abilità a tua disposizione. Assicurati di cambiare le tue build con nuovi sblocchi per tenere il passo con la concorrenza: dopotutto, vittoria e sconfitta a volte sono solo a un mirino di distanza.
  • Riesci ad accumulare abbastanza potere per scatenare la tua arma segreta definitiva? Pilota il Titano, un imponente potenziamento costruito pensando al massimo danno. I Titani sono armati con specializzazioni e abilità uniche: combatti per sbloccarne di nuove e finire la lotta a modo tuo.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.