PC/SteamPS5

Wanderstop: annunciato ufficialmente per PlayStation 5 e PC

In occasione della Summer Game Fest 2024, il publisher Annapurna Interactive ha presentato niente meno che Wanderstop, titolo in uscita prossimamente su PlayStation 5 e PC.

Wanderstop è un gioco narrativo dal potere rilassante incentrato sulla capacità di cambiare e sul tè. Giocando nei panni di una guerriera di nome Alta, gestirai una bottega in cui si creano infusi e tè in una foresta magica e ti prenderai cura dei clienti di passaggio. Ma Alta non vuole rimanere. E se riuscirà ad andarsene, di quel posto non resterà altro che un breve e doloroso ricordo.

L’essenza di Wanderstop è costituita dalla ritualità nella gestione della bottega del tè, dalla coltivazione e raccolta degli ingredienti, alla loro miscelazione in un insolito macchinario per la preparazione degli infusi. Durante questa esperienza parlerai con i tanti personaggi di passaggio, scoprendo le loro storie e preparando le miscele a loro più adatte.

Nel tempo libero puoi dedicarti alla pulizia della bottega, a decorarla secondo il tuo stile, o puoi semplicemente sederti su una panchina con una tazza di tè e lasciarti andare alla contemplazione dei tuoi pensieri. Non fare nulla è possibile. La bottega esige pazienza, e non è adatta a chi persegue una vita senza disciplina.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.