Wander Stars si mostra al PC Gaming Show
Durante il PC Gaming Show, è stato mostrato Wander Stars. Si tratta di un RPG a turni con una grafica molto vicina a quella degli anime (specialmente a Dragon Ball). In questo gioco, i giocatori si uniscono a Ringo, una giovane combattente di arti marziali che parte alla ricerca di suo fratello.
Ad unirsi a lei ci sarà Wolfe, un lupo mascalzone con cui dovrà raccogliere i pezzi della leggendaria Mappa WanderStar attraverso l’universo. Per combattere, dovrete usare tutte le vostre parole, alcune delle quali serviranno come azioni, altre serviranno per modificare le azioni stesse ed altre ancora per degli effetti elementali.
Ne consegue un gioco dal sistema di combattimento facile da approcciare, ma profondo da padroneggiare. In particolare, state sempre attenti ai tempi di recupero e all’ uso delle parole giuste. Sarà anche possibile fare amicizia con i propri rivali e usare i loro punti Pep Up come bonus per le battaglie.
Preparatevi per una storia di mistero, avventura, tradimento, redenzione e molto altro. Il gioco è previsto per uscire per PC via Steam e su Switch, anche se non si conosce ancora la data d’uscita.