News

W40K: Inquisitor – Martyr – Modalità offline in uscita il 23 maggio

W40K: Inquisitor – Martyr – Modalità offline in uscita il 23 maggio

Ci teniamo a sottolineare che ciò non significa che i server verranno chiusi il 23 maggio. La modalità offline verrà aggiunta come modalità di gioco separata, insieme alla modalità online attualmente disponibile, come funzionalità opzionale. Abbiamo compilato una FAQ qui sotto per spiegare come funzionerà in dettaglio.
Domande frequenti sulla modalità offline
Come annunciato qualche mese fa, è in lavorazione anche il nuovo DLC di classe di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr , la Classe Hierophant, che sarà disponibile entro la fine dell’anno. Giocando a questa classe, assumerai il ruolo di un Inquisitore che può chiamare più accoliti per formare una squadra. Dovrai usare la tua fede e la tua autorità per ispirare i tuoi accoliti a compiere la volontà dell’Imperatore, gestirli come un vero leader e insegnare la verità dell’Imperium a tutti gli eretici del settore Caligari. Condivideremo maggiori dettagli sulla nuova classe nelle prossime settimane.

Il Viaggio Stagionale, inclusa la stagione 6 e 7, esclusiva per PC ancora inedita, arriverà presto anche su console.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.