NewsSwitch

Visions of Mana è stato annunciato ai THE GAME AWARDS SHOW

Visions of Mana è stato annunciato ufficialmente, il titolo uscirà nel 2024.

Dopo più di 15 anni, la serie principale Mana dà il benvenuto a un capitolo nuovo ed emozionante! Unisciti a Val, una guardia dell’anima appena designata, in un’avvincente missione che lo porterà in giro per il mondo. La sua missione è guidare il suo amico in un sacro pellegrinaggio al leggendario Albero di Mana. Questa nuova avventura promette un gameplay dinamico e ricco di azione, ambientato in un mondo 3D semi-aperto vividamente reso. Preparati ad affrontare avversari formidabili e a formare alleanze con personaggi unici mentre viaggi attraverso questo regno affascinante.

Dal debutto della serie, avvenuto nel 1993 con MYSTIC QUEST, spin-off della serie FINAL FANTASY, i titoli della serie Mana hanno portato i giocatori in mondi vivaci, scenari mozzafiato, personaggi commoventi e storie fantasy che hanno spaziato tra generi e piattaforme. Gli appassionati della serie possono aspettarsi nuovi design delle amate creature, realizzati dall’illustratrice della serie Mana Airi Yoshioka, e una nuova avvincente colonna sonora realizzata dai compositori della serie Mana, Hiroki Kikuta, Tsuyoshi Sekito e Ryo Yamazaki.

Sono felice di poter finalmente mostrare Visions of Mana, il primo capitolo della serie principale Mana in oltre quindici anni“, ha commentato Masaru Oyamada, produttore della serie Mana. “Il team di sviluppo ha lavorato sodo per assicurarsi che Visions of Mana restasse fedele alla serie che i giocatori conoscono e amano, offrendo al tempo stesso agli appassionati di vecchia data e ai neofiti un’esperienza innovativa con una nuova storia, nuovi personaggi e nuove dinamiche di gioco. Siamo impazienti di condividere al più presto con voi altri dettagli.”

 

Per celebrare la presentazione di Visions of Mana, il popolare artista della serie HACCAN ha creato una nuova illustrazione teaser che mostra un’anteprima dell’iconico Tree of Mana con uno degli incantevoli panorami del gioco come sfondo e alcuni personaggi che i giocatori incontreranno nelle loro avventure.

 


Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.