Crea sito

Videorecensione: Unlucky Seven

Unlucky Seven è un indie in accesso anticipato, sviluppato da Puzzling Dream e pubblicato da Ultimate Games S.A. e Art Games Studio S.A. Un titolo molto travagliato, durante la sua realizzazione il gioco è stato abbandonato dagli sviluppatori per poi ripartire nuovamente.

Il gioco è diviso in due parti: nella prima parte dove si vedono i nostri sette ragazzi in viaggio verso il motel del padre di Ellen, dove la ragazza festeggerà il suo compleanno. Nella seconda parte vediamo Robert e il padre di Ellen escogitare un piano per uccidere tutti.

Il gioco si basa su tantissimi enigmi da risolvere, su piccole scelte che avranno influenza sul gameplay e sul comportamento di tutti i protagonisti. Gli enigmi non sono complicatissimi, in quanto ci sarà sempre qualcuno che ti consigliera quello che si deve fare.

Gustatevi la nostra video recensione.

 

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.