NewsRecensione

Videorecensione: Unlucky Seven

Unlucky Seven è un indie in accesso anticipato, sviluppato da Puzzling Dream e pubblicato da Ultimate Games S.A. e Art Games Studio S.A. Un titolo molto travagliato, durante la sua realizzazione il gioco è stato abbandonato dagli sviluppatori per poi ripartire nuovamente.

Il gioco è diviso in due parti: nella prima parte dove si vedono i nostri sette ragazzi in viaggio verso il motel del padre di Ellen, dove la ragazza festeggerà il suo compleanno. Nella seconda parte vediamo Robert e il padre di Ellen escogitare un piano per uccidere tutti.

Il gioco si basa su tantissimi enigmi da risolvere, su piccole scelte che avranno influenza sul gameplay e sul comportamento di tutti i protagonisti. Gli enigmi non sono complicatissimi, in quanto ci sarà sempre qualcuno che ti consigliera quello che si deve fare.

Gustatevi la nostra video recensione.

 

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.