Crea sito

Videorecensione the balckout club

Sviluppato da Question Games, software house che vanta tra i propri ranghi sviluppatori precedentemente impegnati su BioShock e Dishonored, The Blackout Club è un survival che porta meccaniche stealth e horror all’interno di in una struttura cooperativa online per quattro giocatori.

The Blackout Club ci porta in una cittadina dove si verificano improvvise perdite di conoscenza e memoria. Un gruppo di giovani adolescenti dovrà fare affidamento sulle proprie abilità, per ritrovare un amico scomparso e risolvere il mistero.
Nel corso dell’avventura i giocatori dovranno raccogliere le prove necessarie e collaborare per poter smascherare i colpevoli dei misteriosi eventi. I personaggi potranno essere personalizzati con differenti equipaggiamenti, allo scopo di risolvere i tanti enigmi proposti.

Vi lasciamo alla video recensione del nostro Dav.

Disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.