Crea sito

Videorecensione: Stellatum

Stellatum è un nuovo entusiasmante sparatutto a scorrimento. Equipaggia le armi, monta pezzi alla tua corazza, installa motori più veloci e aumenta la potenza del tuo reattore. Sviluppato e distribuito dai ragazzi di: Satur Entertainment

Lancia una raffica di razzi su orde di navi nemiche, bruciando tutto sul tuo cammino!

Stai giocando per una razza extraterrestre pronta a conquistare lo spazio. Stiamo per distruggere una cometa che minaccia il nostro pianeta. È accaduto un evento imprevisto che ci ha trascinati nel bel mezzo delle battaglie. Ma tutto potrebbe non essere quello che sembra.

Ogni elemento del gioco è stato realizzato con un approccio individuale, lucidato nei minimi dettagli. Eccellente disegno grafico, effetti visivi, musica ed effetti sonori: tutto questo è perfettamente armonizzato nel suo stile speciale e nell’atmosfera del gioco.

La campagna principale comprende 80 missioni, suddivise in diverse località, in cui incontrerai diverse gare di avversari e boss forti.

Le super-armi sono presentate sotto forma di sistemi, sono divise in sistemi di combattimento e di supporto che sono alimentati dal reattore che hai installato.

Caratteristiche:

• Grafica eccellente

• Progettazione navale

• Molte pistole diverse

• Molti tipi di avversari

• Livelli multipli

Prezzo 14,99

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.