Crea sito

Videorecensione: Star Renegades

Andaimo a vedere la videorecensione di Star Renegades un gioco indie JRPG sviluppato da Massive Damage, e prodotto da Raw Fury e disponibile su Steam a un prezzo di circa 25 euro mentre per le console arriverà più avanti.

“Un robot di servizio chiamato J5T-1N è arrivato nella tua dimensione per avvisarti di una catastrofe imminente, per mano dell’inesorabile Imperium.
Lotta per la sopravvivenza in una campagna procedurale emergente a missioni, con un sistema di battaglia tattico reattivo a turni che dà particolare spazio a interruzioni e contromosse. A sbarrarti la strada c’è il sistema Intelligent Adversary, con ufficiali nemici che evolvono e salgono di grado.

Quando la tua squadra di eroi cade in battaglia contro l’Imperium e la speranza è ormai persa, J5T-1N deve balzare in un’altra dimensione per dare una chance di vittoria al prossimo gruppo di eroi grazie a ciò che hai appreso. Ogni dimensione e ogni partita è unica, appassionante e mai uguale.”

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.