Crea sito

Videorecensione: Fell Seal: Arbitrer’s Mask

il titolo creato da 6 Eyes Studio e pubblicato da 1C Entertainment è un  richiamo al passato,fra caselle, combattimenti a turni e magie.

Fell Seal: Arbiter’s Mark è un gioco di ruolo tattico a turni con focus sulla narrazione e battaglie strategiche. Spiega una storia matura mentre avanzi negli scenari fatti a mano, controllando il tuo gruppo di Arbitri, con ogni personaggio personalizzabile da una vasta selezione di classi e abilità! Fortemente influenzato da giochi come Final Fantasy Tactics (versioni originali e Advance) e Tactics Ogre, questo gioco di ruolo tattico si distingue da solo come un degno successore di quei classici, portando una serie di miglioramenti e aggiunte al genere tattico

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.