News

Vera Blanc: Ghost In The Castle in arrivo su Switch il 29 gennaio

Vera Blanc: Ghost In The Castle è una visual novel investigativa sviluppata e pubblicata da Ratalaika Games e in arrivo su switch il 29 gennaio a un prezzo di circa 5 Euro.

Puoi aiutare Vera a risolvere il suo mistero più agghiacciante ed elettrizzante di sempre?

Vesti i panni di Vera Blanc, una giovane donna con la capacità di leggere la mente degli altri. Il gioco è un misto di romanzo visivo e gioco di avventura con una raccolta di minigiochi impegnativi, puoi anche giocare come un romanzo visivo puro. In questo episodio, la nostra eroina viaggia in un piccolo villaggio dell’Italia centrale.

Il leggendario fantasma della città sembra nient’altro che una storia pittoresca, ma una serie di omicidi e suicidi indicano tutti il fantasma del castello e la gente del posto si sta spaventando.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.