PC/Steam

Venture to the Vile è in uscita oggi su PC

Venture to the Vile è in uscita oggi su PC. Venture to the Vile è un è uno spettrale Metroidvania 2.5D ambientato nella strana città di Rainybrook, che è stata invasa da un’entità misteriosa conosciuta come Vile. Sviluppato da Cut to Bits e pubblicato da Aniplex, il gioco è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Venture to the Vile è un metroidvania 2.5D dalle tinte horror ambientato nella stravagante città di Rainybrook, controllata da una misteriosa entità nota come il Vile.

Assorbi i poteri del Vile, combatti nei territori pericolosi che un tempo erano la tua casa e trova Ella, la tua amica scomparsa, prima che sia troppo tardi!

UN PLATFORM RICCO DI AZIONE
Salta, colpisci e avanza combattendo nemici pericolosi mentre esplori un mondo in 2.5D sapientemente creato, ricco di enigmi da risolvere e segreti da svelare. Sblocca nuove abilità per sconfiggere i mostri del Vile, anche a costo di perdere la tua umanità.

TRAMA RICCA E PERSONAGGI ECCENTRICI
Esplora la pittoresca città costiera di Rainybrook infestata dai mostri del Vile. Incontra i suoi buoni ma singolari abitanti, aiutali con diverse missioni per scoprire le loro storie e svela indizi che potrebbero condurti da Ella, la tua amica scomparsa.

MONDO INTERATTIVO E DINAMICO
Scopri un mondo interattivo con cicli giorno/notte e meteo dinamico che incideranno sul gioco in vari modi. Affronta mostri diversi di notte! Vai a caccia di oggetti e missioni secondarie che appaiono solo in condizioni specifiche!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.