Venom: La Furia di Carnage: Nuova data di uscita per il film con Tom Hardy!
Venom: La Furia di Carnage: Nuova data di uscita per il film con Tom Hardy!
Ancora una volta è stata slittata (solo di 3 mesi) la data di uscita del sequel di Venom uscito nel 2018 con Tom Hardy e Michelle Williams. Venom: La Furia di Carnage ha avuto già un primo rinvio durante il 2020 causa Covid-19, l’uscita era prevista per il 25 Giugno 2021, adesso è rinviata al 17 Settembre 2021. Sony ha deciso di rinviare per non correre rischi e aspettare che i tempi siano migliori, in attesa della riapertura delle sale cinematografiche. In ogni caso non sono da escludere altri rinvii.
Inoltre Venom, nonostante le numerose critiche dovute all’eccesso di CGI e il cast poco convincente, Sony dopo il sostanzioso incasso di 850.000 Dollari, ha deciso di produrre un primo sequel con Tom Hardy che ritorna a vestire i panni di Eddy Brock e Woody Harrelson nei panni dell’antagonista Carnage al suo debutto con cinecomics. Il film non è canonico e quindi non fa parte del Marvel Cinematic Universe.
Venom: Let There Be Carnage will now be released in theaters on September 17 rather than June 25. https://t.co/qtlkCmVSzt pic.twitter.com/3uqcuYtgFG
— IGN (@IGN) March 17, 2021