NewsSwitch

Vendite Switch – USA

Switch vende oltre 830.000 unità negli Stati Uniti durante la settimana del Ringraziamento, la migliore settimana di vendite di sempre, fino a 17,5 milioni di unità vendute nelle Americhe.

Nintendo ha annunciato che le vendite combinate di Switch e Switch Lite hanno superato le 830.000 unità durante la settimana del Ringraziamento.

I dati interni dell’azienda rappresentano il periodo compreso tra il 24 novembre e il 30 novembre.

Grazie a queste enormi vendite, Switch ha vissuto la sua migliore settimana di vendite negli Stati Uniti nella storia di Switch.

Nintendo afferma che le vendite di Switch nelle Americhe hanno raggiunto 17,5 milioni di unità in totale. 

Inoltre, il Cyber ​​Monday ha battuto anche i record, diventando il migliore per la console.

Il vicepresidente senior delle vendite del marketing di Nintendo of America Nick Chavez ha dichiarato delle notizie di oggi:

“Gli acquirenti delle vacanze vedono il valore di Nintendo Switch, che offre una vasta libreria di giochi per ogni tipo di giocatore. Che si tratti di acquistare il regalo ideale o di prenderne uno per te, la famiglia di sistemi Nintendo Switch offre opzioni che si adattano a ogni stile di gioco. “

Nintendo ha anche annunciato che:

Pokemon Sword/Shield hanno venduto oltre tre milioni di copie nelle Americhe.

Mario Kart 8 Deluxe si trova a 8,5 milioni

Super Smash Bros. Ultimate a 8 milioni

Super Mario Odyssey arriva a 6,5 ​​milioni

New Super Mario Bros. U Deluxe a 1,5 milioni.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.