News

VelocityOne Race è disponibile da oggi al prezzo di €699.99

Allacciate le cinture, afferrate il volante e partite, perché Turtle Beach Corporation (Nasdaq: HEAR), produttore di cuffie e accessori per il gaming, ha annunciato oggi che è disponibile il primo sistema di simulazione di corse automobilistiche, il Turtle Beach® VelocityOne™ Race. Progettato per Xbox e PC Windows, questo innovativo sistema universale di ruote e pedali nasce dal pluripremiato team di simulazione VelocityOne del brand ed è dotato delle più recenti tecnologie e di materiali pregiati per aiutare i piloti a conquistare pole position e bandiere a scacchi. VelocityOne Race è disponibile da oggi al prezzo di €699.99 su www.turtlebeach.com e presso retailer selezionati in tutto il mondo.

VelocityOne Race sbaraglia la concorrenza con le sue incomparabili prestazioni di simulazione di gara, il suo design complessivo e la sua qualità costruttiva”, ha dichiarato Cris Keirn, Interim CEO e SVP of Global Sales di Turtle Beach Corporation. “Turtle Beach ha ancora una volta fornito un accessorio per la simulazione da gaming che ha ridefinito gli standard della categoria”. VelocityOne Race è dotato delle più recenti tecnologie che i fan delle corse simulate e i piloti apprezzeranno, a un prezzo difficile da battere”.

Gli appassionati di simulazioni di corse sperimenteranno un feedback di forza a guida diretta ad alta fedeltà grazie al motore K:Drive™ personalizzato da 7,2 Nm di VelocityOne Race. Il motore K:Drive offre un feedback ultra-realistico e potente, mantenendo uno sterzo fluido e reazioni dettagliate agli eventi di gara e alle condizioni del tracciato. Ai piedi del pilota, i pedali in alluminio e i freni a cella di carico Dynamic Brake Tek™ di VelocityOne Race simulano prestazioni di frenata reali, in modo che i piloti sentano i G e il brake-fade in ogni curva. Il volante in pelle, rimovibile e cucito a mano, offre un maggiore realismo e una migliore presa durante il cambio delle marce con i paddle Mag-Shift™ che garantiscono cambi veloci, affidabili e costanti. Inoltre, due ulteriori paddle analogici con sensori magnetici a effetto Hall garantiscono un controllo preciso della frizione e del freno a mano.

 

I dati della telemetria di gara in tempo reale nei giochi di corse supportati e i controlli personalizzati sono rapidamente e chiaramente visibili sul rivoluzionario Race Management Display™ integrato di VelocityOne Race. La personalizzazione non si ferma al display, perché i pulsanti rimappabili e l’applicazione Tuner companion di VelocityOne Race, disponibile su Xbox, PC Windows e dispositivi mobile supportati, assicurano che, indipendentemente dall’auto o dalla gara, i piloti siano sempre in sintonia con lo stato della loro auto mentre gareggiano.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.