News

Varney Lake affonda i denti su su PC, Nintendo Switch, PlayStation, Xbox

Varney Lake affonda i denti su su PC, Nintendo Switch, PlayStation, Xbox

La storia iniziata in “Mothmen 1966” continua con il lancio di “Varney Lake” e la demo di “Bahnsen Knights”

Varney Lake, il secondo romanzo visivo di una serie ispirata alla narrativa pulp della metà del XX secolo e alla grafica per computer da casa degli anni ’80 dello sviluppatore LCB Game Studio e dell’editore Chorus Worldwide, indaga su una storia di vampiri oggi su PC e Mac tramite Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

Dai un’occhiata al prossimo capitolo di Pixel Pulps Anthology, Bahnsen Knights, con una demo inclusa in Varney Lake. Questa seconda voce in Pixel Pulps Anthology segue l’investigatore del paranormale Lou Hill, Varney Lake lo trova a indagare sulla storia di un presunto incontro con un vampiro nel 1954. Jimmy e Christine hanno ricordi oscuri della loro vacanza d’infanzia in cui affermano di aver incontrato un vampiro. Il loro amico Doug, che era con loro, è scomparso da tempo. Lou Hill deve seguire le tracce di antichi ricordi per dedurre macabre verità e scoprire il destino di Doug.

Vai a fondo di questi misteri allestendo un accampamento e navigando nelle terre selvagge circostanti attraverso un gameplay basato sulla scelta che influenza senza soluzione di continuità una finzione interattiva ramificata. Incontra un vampiro vicino con una ferita misteriosa e gestisci con cura scenari tesi risolvendo enigmi accessibili. Scopri il passato velato dell’investigatore paranormale in una storia a doppia linea temporale ispirata a libri con scelte e narrazioni ramificate. Immergiti in un’avvincente storia di tempo e terrore mentre la realtà dietro la scomparsa di Doug viene alla luce.

Dopo aver concluso Varney Lake, gioca alla demo esclusiva di Bahnsen Knights, il prossimo titolo Pixel Pulps in arrivo, in arrivo su PC tramite Steam, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch questo quarto trimestre del 2023. scarpe di gomma dell’agente sotto copertura Boulder e seguono un culto del giorno del giudizio mentre intraprendono “esorcismi di rotta” mentre le tempeste bibliche squarciano il paese. Scopri perché Lou Hill si è ritrovato rinchiuso in un baule dal culto nel distinto stile scritto e visivo del romanziere Nico Saraintaris e dell’artista Fernando Martinez Ruppel.

“Nico e Fer hanno davvero inchiodato un nuovo look per l’horror qui”, ha dichiarato Shintaro Kanaoya, fondatore e CEO di Chorus Worldwide. “Mothmen 1966 immagazzina molto del suo terrore nell’oscurità sconosciuta, ma con Varney Lake hanno reso l’horror luminoso con l’intrigo, e inchiodano davvero quella che sembra la fine del mondo in Bahnsen Knights. Non vediamo l’ora che tu veda le sorprese che hanno in serbo”.

“The Pixel Pulps Anthology ci consente di esplorare le nostre numerose influenze e il nostro gusto per l’horror”, ha affermato Nico Saraintaris, scrittore e co-fondatore di LCB Game Studio. “Mothmen 1966, Varney Lake e Bahnsen Knights raccontano tutti le proprie storie, ma condividono più fili di tessuto connettivo.”

Varney Lake è disponibile oggi su PC e Mac tramite Steam, PlayStation 5|4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch per € 8,99 con supporto per inglese, spagnolo, tedesco, francese e giapponese le lingue. Varney Lake include anche una demo per Bahnsen Knights, con la versione completa in arrivo nel quarto trimestre del 2023 su PC tramite Steam, PlayStation 5|4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

https://www.youtube.com/watch?v=F8eKrmoTwro&feature=youtu.be

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.