Crea sito

Vampire the Masquerade – Coteries of New York, disponibile ora su Switch eShop.

Vampire: The Masquerade – Coteries of New York delinea il conflitto tra due sette vampiresche contrapposte: la tradizionalista Camarilla da un lato, gli infervorati e indipendenti anarchici dall’altro. Un’esperienza unica per giocatore singolo dall’atmosfera coinvolgente, ambientata nel vasto mondo di Vampiri: La Masquerade 5ª Edizione.

  • Scegli tra uno dei tre personaggi predefiniti e vesti i panni di un membro dei Ventrue, dei Toreador o dei Brujah
  • Ogni personaggio giocabile offre una selezione di poteri (o discipline), diversi approcci morali a determinate situazioni e linee di dialogo specifiche
  • Le missioni incentrate sul personaggio permettono di incontrare quattro PNG unici, ognuno con i proprio fini: uno stregone Tremere, un detective Nosferatu, una Gangrel dalla fedeltà vacillante e una Malkavian dalle mille personalità virtuali. Se saprai conquistare il loro cuore e sedurre la loro mente, fino a due di loro ti sosteranno nel finale
  • In base al clan scelto, potrai assistere ai vari eventi da prospettive distinte. Una partita non è sufficiente per scoprire tutto ciò che il gioco ha da offrire!

 

 

VOTO FINALE :

NextPlayer

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.