Crea sito

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 rimandato ANCORA!

L’editore Paradox Interactive ha rimandato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Inoltre a quanto pare verrà sviluppato da un nuovo sviluppatore e non più da Hardsuit Labs. Infatti a sviluppare il gioco ci sarà un nuovo studio partner, ancora a noi sconosciuto. La ragione ufficiale è che lo sviluppo ha richiesto molto più tempo del previsto a causa della pandemia, ma un’altra parte dell’annuncio fa sicuramente sembrare che ci sia di più:

“Abbiamo anche deciso che Hardsuit Labs non guiderà più lo sviluppo di Bloodlines 2 e abbiamo avviato una collaborazione con un nuovo partner di studio per terminare il lavoro sul gioco. È stata una decisione difficile, ma siamo convinti che sia la strada giusta per rendere giustizia al gioco. “

Ad agosto Paradox gia aveva dato l’addio al creative director e ciò faceva sorgere dubbi sui problemi realtivi al gioco e al suo sviluppo. Da agosto non si è parlato molto del gioco. Con questo rinvio Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 ha accumulato gia tre anni di ritardo. In genere in questo lasso di tempo viene sviluppato un titolo completamente da zero.

Precedentemente era stato programmato per il 2020 poi rimandato al 2021 e ora 2022!

Sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, and PC via SteamGOG, and the Epic Games Store.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Che mostro sarai?

Immergiti nel Mondo di Tenebra e compi la scalata nella società vampirica. Vivi Seattle: una città ricolma di fazioni e di figure tanto attraenti quanto pericolose. In questo seguito di un grande classico, le tue scelte e i tuoi complotti cambieranno gli equilibri del potere.

Che mostro sarai?

Abbraccerai un approccio brutale e risoluto, o sfrutterai la tua conoscenze e le tue arti seduttorie? Usa il fascino, la furbizia, il terrore o la forza di volontà per farti largo nella società vampirica. ”

Penetra nel cuore oscuro di Seattle

Seattle è sempre stata governata da vampiri: dai la caccia alla tua preda negli scenari cittadini ricostruiti e reinventati per Mondo di Tenebra.”

Forma alleanze scomode

Scegli la tua fazione vampirica nella guerra per la tratta del sangue di Seattle. Tutti hanno dei doppi fini, quindi scegli saggiamente da che parte stare.”

Vivi la storia

Scritto dalla mente creativa del Bloodlines originale, in questo nuovo capitolo potrai concretizzare le tue fantasie vampiresche in una città piena di personaggi intriganti che reagiscono alle tue scelte.”

Seguiteci sempre su Nextplayer

VOTO FINALE :

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.