PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato posticipato

Paradox Interactive ha rinviato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 a ottobre. La scelta di questo posticipo è stata spiegata da Marco Behrmann, vicepresidente esecutivo di World of Darkness, in un video che trovate qui sotto.

Il gioco, in realtà, è completo. I giocatori possono aspettarsi molti contenuti, una storia profonda e un’ evoluzione del protagonista Fabien. Il motivo del rinvio è legato ad una questione di verifica.

Gli sviluppatori devono avere un po’ di tempo in più per correggere i bug, ottimizzare le prestazioni e svolgere altre operazioni. Durante il frangente di tempo necessario per apportare correzioni, Paradox interromperà la serie dei videodiari sul gioco.

Così potrà dedicarsi tranquillamente a migliorare quanto ha bisogno di un po’ di attenzione in più. Questa non è la prima volta in cui il gioco viene posticipato. Annunciato nel 2019, ha subito una lunga serie di ritardi.

Inizialmente Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è stato affidato ad Hardsuit Labs, ma in seguito è passato nelle mani dello studio di sviluppo The Chinese Room. Il gioco uscirà su Xbox Series X/S, PS5 e PC.

Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.