Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, riceve oggi il primo importante aggiornamento per l’Atto 2 dell’accesso anticipato

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, riceve oggi il primo importante aggiornamento per l’Atto 2 dell’accesso anticipato, che include miglioramenti del gameplay e contenuti stagionali per Halloween.

Lo sviluppatore Sharkmob ha annunciato che il suo gioco Battle Royale gratuito Bloodhunt riceve il suo primo aggiornamento stagionale con l’uscita dell’Atto 2. Ancora in accesso anticipato, il gioco è previsto per il rilascio completo su PC e PS5 entro la fine dell’anno.

L’atto 2 introduce nuovi contenuti della storia, sfide quotidiane, più vanità e apre nuove aree della mappa. Il team di Sharkmob sta anche introducendo i giocatori nello spirito di Halloween, offrendo ai giocatori nuovissimi contenuti di Halloween in cui affondare i denti. L’aggiornamento includerà anche diversi miglioramenti del gameplay tra cui bilanciamento, ottimizzazioni e correzioni ad alcuni problemi sollevati dalla community.

Vampire: The Masquerade - Bloodhunt

Craig Hubbard, Game Director di Bloodhunt ha detto:

“Siamo estremamente entusiasti che la community di Bloodhunt continui a crescere. È fantastico vedere i giocatori godersi l’esperienza di accesso anticipato e la nostra interpretazione dell’universo di Vampire: The Masquerade. Vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono uniti alla lotta per diventare il vampiro definitivo e speriamo che continuerete a condividere i vostri feedback, suggerimenti e speranze per il futuro del gioco”.

“Siamo appena all’inizio di questo viaggio e vediamo la community come un partner collaborativo che ci aiuta a guidare Bloodhunt nella giusta direzione. Stiamo lavorando a piani per aumentare ulteriormente la trasparenza e ottenere un maggiore coinvolgimento da parte dei nostri giocatori, quindi speriamo rimarrai sintonizzato!”

Vampire: The Masquerade - Bloodhunt

Maggiori dettagli sull’ultimo aggiornamento di Bloodhunt Act 2:

La trama si infittisce – Le cose stanno cambiando in Elysium; Maia si sta muovendo, Kirill sta tramando qualcosa e Omnis, il Nosferatu Primogenito, è arrivato con una storia da raccontare…
Nuovi contenuti spettrali – È stata introdotta una nuova serie di missioni per Halloween, con numerose ricompense e nuove missioni giornaliere
Nuovi oggetti cosmetici – Entra nell’atmosfera di Halloween con nuovi abiti, trucco e tatuaggi
Miglioramenti al gameplay – Dal riequilibrio di Archetipi e armi all’ottimizzazione delle meccaniche di arrampicata, questo aggiornamento risolve alcune delle preoccupazioni espresse dalla community
Nuova arena di battaglia al coperto – Volevi più aree interne in cui combattere: ti abbiamo ascoltato! La sala concerti Rudolfinum ha aperto i battenti. Vampire: The Masquerade – Bloodhunt


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.