News

Vampire Survivors annuncia il DLC “Emergency Meeting” a tema Among Us

Raduna i tuoi compagni di squadra, espelli gli impostori e diventa l’inferno dei proiettili in Vampire Survivors: Emergency Meeting. Il DLC a grandezza naturale a tema Among Us arriverà su Vampire Survivors su PC e Xbox il 18 dicembre, e successivamente su Nintendo Switch e dispositivi mobili.

I sopravvissuti sono alla disperata ricerca di vampiri, ma sono a corto di posti in cui cercare. Resta solo un’opzione: essere l’inferno dei proiettili… nello spazio!

Raduna i tuoi compagni di squadra più fidati, preparati a espellere gli impostori e cerca di sopravvivere falciando migliaia di nemici extraterrestri in questa espansione per Vampire Survivors. Trasforma i classici compiti di Among Us in armi oltraggiose, potenziando le tue abilità dopo ogni corsa roguelite per superare facilmente difficoltà impossibili. Fai attenzione ai sotterfugi mentre esplori le vaste stranezze della replica di Polus e mantieni la tua intelligenza, poiché occhi sospettosi ti guardano sempre


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.