Valorant: presentato un nuovo personaggio!

Valorant: presentato un nuovo personaggio!

Scopriamo Neon e le abilità del nuovo velocissimo agente di Valorant, lo sparatutto competitivo free-to-play di Riot Games.

Le abilità di Neon:

Corsia di Sorpasso: la prima abilità di Neon le consente di creare un corridoio elettrico che si estende per breve distanza. A differenza del muro di Phoenix, Corsia di Sorpasso può essere lanciato solo di fronte a sé e non rigenera l’energia di Neon. Questo corridoio, però, grazie alla velocità superiore di Neon, potrebbe consentirle di muoversi quasi indisturbata da una parte all’altra di un’arena, visto che al suo interno l’agente non può essere vista.

Saette Relé è una granata in grado di generare un’ampia area stordente quando tocca il terreno. Le peculiarità di questa mossa è che deve essere lanciata immediatamente e non può essere caricata, e che può rimbalzare una volta contro un muro, consentendo carambole piuttosto efficaci per stanare gli avversari.

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.