Valorant: disponibile un nuovo aggiornamento su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC
Dopo il grande lancio di Valorant in versione completa su console e PC, il team di sviluppo ha rilasciato un nuovo update dedicato.
Negli ultimi giorni è stato pubblicato un nuovo aggiornamento dedicato a Valorant su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Si tratta di un update pensato per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.
Ecco tutte le novità:
- Aggiornamento sull’intervento comportamentale: le persone che commettono abusi nelle comunicazioni saranno soggette a sanzioni più severe.
- È stato risolto un problema nella votazione Premier Overtime che impediva di richiedere un timeout per gli straordinari quando si cambiava schieramento.
- Risolto un problema per cui l’HUD delle abilità persisteva anche nella deathcam.
- I playoff nelle divisioni Contender e Invite hanno una finale al meglio delle 3. I round precedenti alle finali sono al meglio di 1.
- La selezione della mappa e il divieto avvengono prima della selezione dell’agente per ogni partita.
- Una volta giocata, una mappa viene rimossa dal pool delle mappe per le partite successive della partita.
- Aggiunte le regole di qualificazione ai playoff nel pannello laterale della pagina delle classifiche.
- Risolto un problema per cui il testo dei risultati dei playoff nella pagina delle classifiche veniva sempre visualizzato in inglese.
- Risolto un problema per cui la pagina del team mostrava uno sfondo sbagliato.
- Risolto un problema per cui, a volte, la modifica della Fase nel menu a discesa nella pagina delle classifiche non aggiornava il contenuto.
- L’impostazione della minimappa “Mantieni il giocatore centrato” verrà ora forzata per livelli di zoom della minimappa superiori a 1,0. Ciò impedisce che le viste della minimappa non centrate diventino inutilizzabili per livelli di zoom elevati.
- Abilità attivabili: alcune abilità che richiedono di tenere premuto un pulsante possono ora essere impostate su “Attiva/disattiva”, consentendoti di premere e rilasciare il pulsante per controllare liberamente l’abilità mentre è attiva