VALORANT: disponibile un nuovo aggiornamento dedicato PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC
Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo update dedicato a VALORANT.
Il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo update dedicato a VALORANT, titolo disponibile su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Grazie a questo aggiornamento vengono risolte una serie di problematiche presenti in game.
Ecco alcune delle novità di questo update:
- Nella patch 10.08 abbiamo corretto un bug visivo riscontrato nella linea di skin Bolt, che faceva sì che le skin brillassero più del previsto dopo aver equipaggiato e ispezionato Bolt Flex.
- Risolto un bug per cui i Kill Banner di alcune skin (Oni, Evori Dreamwings, EX.O, Prelude to Chaos, Mystbloom e altre) apparivano più piccoli del normale dopo la prima uccisione.
- Siamo a conoscenza di un bug nella linea di skin Bolt che fa sì che le skin brillino molto più del normale.
- Questo è diverso dal precedente bug di Bolt, che è stato trovato, risolto e risolto in questa patch. Questo nuovo bug fa sì che le skin di Bolt brillino a una luminosità inaccettabile, il che potrebbe causare problemi ai giocatori fotosensibili e compromettere l’integrità competitiva. Risolveremo questo bug con la patch 10.11.
- Siamo a conoscenza di un problema per cui Omen può attivare la sua modalità di mira fumogena per Dark Cover, consentendo agli alleati morti di vedere attraverso Viper’s Pit o altri effetti di miopia.
- A grande richiesta, a partire dal 15 maggio, aumenteremo il limite di regali che puoi inviare ai tuoi amici da 5 a 10 al giorno. Questa modifica diventerà effettiva quando la nostra collezione Give Back // V25 arriverà nel Negozio in Evidenza: ogni regalo di questo pacchetto che invierai a un amico sarà anche una donazione in beneficenza.