PC/SteamPS5Xbox Series X/S

VALORANT: disponibile un nuovo aggiornamento dedicato PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo update dedicato a VALORANT.

Il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo update dedicato a VALORANT, titolo disponibile su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Grazie a questo aggiornamento vengono risolte una serie di problematiche presenti in game.

Ecco alcune delle novità di questo update:

  • Nella patch 10.08 abbiamo corretto un bug visivo riscontrato nella linea di skin Bolt, che faceva sì che le skin brillassero più del previsto dopo aver equipaggiato e ispezionato Bolt Flex.
  • Risolto un bug per cui i Kill Banner di alcune skin (Oni, Evori Dreamwings, EX.O, Prelude to Chaos, Mystbloom e altre) apparivano più piccoli del normale dopo la prima uccisione.
  • Siamo a conoscenza di un bug nella linea di skin Bolt che fa sì che le skin brillino molto più del normale.
  • Questo è diverso dal precedente bug di Bolt, che è stato trovato, risolto e risolto in questa patch. Questo nuovo bug fa sì che le skin di Bolt brillino a una luminosità inaccettabile, il che potrebbe causare problemi ai giocatori fotosensibili e compromettere l’integrità competitiva. Risolveremo questo bug con la patch 10.11.
  • Siamo a conoscenza di un problema per cui Omen può attivare la sua modalità di mira fumogena per Dark Cover, consentendo agli alleati morti di vedere attraverso Viper’s Pit o altri effetti di miopia.
  • A grande richiesta, a partire dal 15 maggio, aumenteremo il limite di regali che puoi inviare ai tuoi amici da 5 a 10 al giorno. Questa modifica diventerà effettiva quando la nostra collezione Give Back // V25 arriverà nel Negozio in Evidenza: ogni regalo di questo pacchetto che invierai a un amico sarà anche una donazione in beneficenza.

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.