PS5Xbox Series X/S

VALORANT: disponibile la closed beta su PlayStation 5 e Xbox Series S/X

Nelle ultime ore è stata resa disponibile la closed beta di VALORANT su console.

Il publisher ha comunicato che da alcune ore è ufficialmente disponibile la closed beta di VALORANT su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Per potervi partecipare basta essere iscritti sul loro sito ufficiale relativo alla closed beta.

VALORANT è uno sparatutto tattico 5 vs 5 basato sui personaggi e ambientato su un palcoscenico globale. Superate in astuzia, tecnica e stile gli avversari con abilità tattiche, scontri a fuoco precisi e gioco di squadra adattivo.

Caratteristiche principali:

COMBATTI IN TUTTO IL MONDO
Fondi stile ed esperienza su un palco competitivo globale. Attacca e difendi usando abilità tattiche e armi letali. Con una sola vita per round, dovrai pensare più velocemente dell’avversario per sopravvivere.

LA CREATIVITÀ È L’ARMA PIÙ TEMIBILE
Vai oltre i semplici scontri a fuoco: scegli un agente con abilità adattabili, rapide e letali che creano le opportunità giuste per sfoggiare la tua tecnica. Ogni mappa è studiata per strategie di squadra, azioni spettacolari e momenti decisivi. Metti in atto le giocate che gli altri imiteranno negli anni a venire.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.