News

VAI AD OVEST! Nel massiccio aggiornamento estivo in due parti di MapleStory!

VAI AD OVEST! Nel massiccio aggiornamento estivo in due parti di MapleStory!

Scopri gli esclusivi contenuti globali di MapleStory, il ritorno di Angelic Buster e molto altro nella prima parte di GO WEST!

MapleStory , il popolare MMORPG 2D a scorrimento laterale di Nexon , ha lanciato il primo dei suoi due capitoli GO WEST! Aggiornamento.

Come condiviso negli annunci Inkwell’s Note di aprile e maggio , MapleStory si sta dirigendo in una nuova direzione con aggiornamenti esclusivi e localizzati. Questo aggiornamento include molti miglioramenti in cui è stato incorporato il feedback dei giocatori e ci saranno molti contenuti straordinari e approfonditi da aspettarsi.

A dare il via all’eccitazione è il GO WEST di quest’estate! aggiornamento che punta i riflettori su Inkwell e Dr. Lim nei panni dei Maple Boys, un duo musicale unico e speciale in tournée a Maple World. I giocatori possono diventare fan dei Maple Boys e lasciare messaggi di supporto, godersi lo spettacolo e ricevere premi esclusivi.

L’aggiornamento include contenuti che piaceranno sicuramente ai giocatori dei mondi interattivo ed eroico. The Heroic World mantiene l’aumento di livello dei personaggi attraverso l’acquisizione di Meso e la sua consueta esperienza di gioco. Le esperienze del mondo interattivo cambiano la commerciabilità di alcuni oggetti come i frammenti di Sol Erda e l’attrezzatura di Sweetwater, apportando vantaggi che derivano dalla commerciabilità degli oggetti nel mondo. Inoltre, il Maple Rewards Shop è stato aggiornato, migliorando i vantaggi per i giocatori.

Angelic Buster è tornato con abilità ancora più potenti

Angelic Buster, l’idolo di Battleground di MapleStory, è in tournée di ritorno ed è tornato con un restyling completamente nuovo, più carino che mai. Non è stato rinnovato solo il suo aspetto, ma ha anche nuove abilità, animazioni, trama e altro ancora. Angelic Buster sta abbandonando il suo sistema Soul Recharge per potenziare le sue migliori abilità e, con i suoi nuovi talenti, può attingere agli MP per potenziarli, aiutandola a stupire la folla più facilmente che mai. Angelic Buster ora ha un arsenale di abilità per far esultare i suoi fan mentre spazza via i suoi nemici.

Inoltre, il raggio d’attacco di “Celestial Roar”, l’abilità di caccia principale del 4° lavoro, è stato aumentato, il che ne migliora l’usabilità. “Superstar Spotlight”, utilizzato per la caccia e i boss, è stato migliorato e i giocatori ora possono ricevere un effetto potenziato indipendentemente dalla posizione dell’illuminazione. Inoltre, il ritardo dell’azione di un numero considerevole di abilità è stato ridotto, migliorando il gameplay. Nel frattempo, “Soul Seeker”, che rappresenta gran parte della caccia, verrà generato meglio di prima quando si utilizza “Celestial Roar”.

I giocatori possono anche creare un nuovo personaggio di Angelic Buster e tuffarsi in Comeback! Evento Battleground Idol in cui potranno guadagnare tantissime ricompense speciali mentre esplorano la sua sinfonia di nuovi poteri e sperimentano i nuovissimi contenuti della storia.

Preparati per un altro po’ di Hyper Burning

Hyper Burning è tornato, consentendo a un singolo personaggio di guadagnare due livelli bonus ogni volta che sale di livello fino a raggiungere il livello 260. Il livellamento superveloce continua con una nuovissima mappa per Hyper Burning chiamata Tera Blink. Questa nuova funzionalità consente ai giocatori di entrare in un mondo all’interno del Cappello di Spiegelmann al livello 10 e rimanere fino al livello 200 per un livellamento accelerato. Usare Hyper Burning insieme a Tera Blink consentirà a un giocatore esperto di raggiungere il livello 200 molto più velocemente di quanto sarebbe normalmente in grado di fare.

Gli aceri possono lanciarsi in attività piene di divertimento e ricevere un sacco di ricompense

Epic Dungeon: High Mountainè il primo dungeon epico di MapleStory per personaggi di livello 260 e superiore. I giocatori si cimentano nella storia del risvegliato dio del sole Mitra che è tornato sull’Alta Montagna dopo un lungo sonno. Devono sconfiggere numerosi nemici e il boss Tynus per ricevere numerose ricompense EXP, Sol Erda e Sol Erda Fragment.

Legion Artifactè un nuovo sistema di crescita in cui i giocatori possono completare le missioni attraverso vari gameplay e ottenere statistiche che possono essere applicate a tutti i personaggi. I giocatori completeranno le missioni Artefatto per ottenere EXP e punti Artefatto e utilizzeranno tali ricompense per migliorare i loro Cristalli Artefatto per ottenere varie statistiche come Aumenta il danno del boss, Aumenta il danno critico, Aumenta la velocità di rilascio degli oggetti e altro ancora.

InDreaming Lachelein, Lucid invita i giocatori a un’affascinante festa ospitata a Lachelein, la Città Sognante. I giocatori possono ricevere ricompense semplicemente accedendo ogni giorno e otterranno ulteriori vantaggi completando le missioni settimanali. Possono anche ottenere abiti rari partecipando ai minigiochi e ottenere un sacco di EXP utilizzando le abilità speciali dell’evento per un rapido livellamento.

Con ulteriori miglioramenti e molti vantaggi per i giocatori, descritti in dettaglioqui , GO WEST! L’aggiornamento è il momento perfetto per iniziare a giocare a MapleStory a cui è possibile accedere qui .

Il secondo VAI A OVEST! L’aggiornamento sarà attivo il 17 luglio e aggiunge nuove abilità comuni del 6° lavoro e nuovi nodi di maestria specifici del lavoro che saranno utilizzati da tutti i lavori che hanno completato il 6° avanzamento di lavoro, nonché il nuovo evento Spedizione sull’acero, Il tesoro del faraone. Inoltre, i Maple Boys torneranno con ancora più vantaggi per i giocatori che potranno anche godersi un concerto congiunto tra Angelic Buster e Lucid.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.